Eleonora Migliorati Salsa, Bachata

Da quando la mia mente ha iniziato ad incamerare ricordi, la mia vita era già dedicata al ballo.
Ho iniziato all’età di 3 anni muovendo i primi passi di danza ritmica e artistica solo per fare compagnia a mia sorella, per poi continuare con il pattinaggio coreografato, fino a che all’età di 5 anni ho iniziato la disciplina di danze latino americane a livello agonistico. Una vita legata a continui sacrifici che vengono ripagati dalle tante soddisfazioni ricevute.
Una vita in continua tenacia e dedizione, che non ti fa crescere solo come artista, ma ti cresce dentro e ti fa diventare una persona speciale.
Una vita di divertimento e di continuo movimento tra le varie competizioni avute sia in tutta Italia sia all’estero.
Tra i vari risultati nel corso di 14 anni di carriera, con il mio ballerino negli ultimi anni ci siamo classificati fra le prime 10 coppie italiane aggiudicandoci così il titolo di internazionali. Campioni regionali Lazio e provinciali di Roma Youth.
Campioni di una competizione a Barcellona e Valencia.
Nei primi 24 a Londra e buoni risultati Idsf tra cui l’ultima tra i primi 20 al mondo
Ottime posizioni alle gare a livello internazionale open under 21
Poi la vita ti mette davanti a scelte difficili e alla sola età di 19 anni ho dovuto momentaneamente abbandonare , purtroppo non tutto quello che si ama si può continuare ad avere. Due anni fa mi sono avvicinata al mondo della salsa per provare a mettermi in gioco di nuovo anche se non è stato molto facile, ma non ho mai nascosto che la passione che ho per il ballo non si era mai spenta e che il mio più grande desiderio era quello di esprimere e trasmettere di nuovo quello che provo ballando! Cosi dopo tanto tempo ho indossato di nuovo le mie scarpe da ballo e devo dire che non mi sono mai pentita di averlo fatto!!
Ed ora esibirsi davanti a una marea di persone, riesco finalmente a capire che questo è il mio mondo!